Librerie

zigzagitalcommaZigZag, una linea continua di acciaio, studiata per il confort del libro, un prodotto accattivante ed adatto ad essere inserito nelle più svariate soluzioni di arredamento. Composta di sei ripiani con misure totali di cm 120 x H 195 prof. 22cm, è disponibile in cinque varianti di colore. Facile il suo montaggio: ZigZag viene avvitata direttamente al muro con tappi a espansione.

 

http://www.urbinati.it/

uptownopinion ciattiManhattan, Dubai, Singapore. Metropoli di grattacieli ovunque nel mondo. UPTOWN, sistema di contenitori verticali, ovunque, nelle case del mondo.
Contenitore verticale a giorno. Accostabile, sovrapponibile e ribaltabile in mdf laccato antigraffio, con vernici prive di solventi. Ripiani fissi. E’ previsto doppio attacco a parete.
Finiture: bianco, tutti i colori RAL Classic

 

http://www.opinionciatti.com/

sapienssintesiElegante e pratica, rappresenta una buona soluzione per chi possiede molti libri ed ha uno spazio limitato. Grazie alle sue dimensioni e al fatto che si sviluppa solo in altezza (H97, H152, H202), è adatta a qualsiasi tipo di ambiente, anche quello più piccolo e minimale.

Finiture struttura:
verniciato nero opaco, verniciato grigio antracite F3, verniciato alluminio bucciato G2, verniciato bianco opaco, verniciato rosso trasparente lucido, verniciato melanzana trasparente lucido.

 

http://www.gruppo-sintesi.com/

ptolomeoopinion ciattiPile di libri sui tavoli dello studio, così tante da girarci intorno con lo straccio della polvere. Libri a pile sui tavoli di casa, da spostare per apparecchiare. Una pila sul comodino di sinistra e a terra a fianco del letto. Qualche libro impilato anche a destra. Libri impilati tra i vuoti lasciati dai libri ordinati sugli scaffali. Poco gestibile per forma e contenuto, la pila caotica in parte al divano. Trovare il saggio sull’Ordine delle cose comprato lo scorso sabato non e’ cosa immediata. Sulla cassapanca dell’ingresso, quella di qualche bisnonna che si e’ gia’ fatta almeno una decina di traslochi, è cresciuto un bosco selvaggio di pile. Inghiottiti chissa’ dove intonsi volumi dimenticati. Questo a casa mia. Questo in tutte le case dove di libri ci si nutre, supporto imprescindibile di vita. Osservare le pile, restare affascinato nell’immaginarle così alte da sfidarne la stabilità. Tradurre questa immagine fantastica in oggetto reale. Ptolomeo atto primo. Dedicata a colui che, primo, ha raccolto con intelligente passione tutto quanto fino allora scritto senza censura, senza paura.

 

http://www.opinionciatti.com/

liftpezzaniLibreria da parete in alluminio e acciaio verniciati

byblospezzaniLibreria modulare con fianchi portanti in vetro temperato da 10 mm e ripiani in laminato da 25 mm – cm

 

 

 

Immagini 074LIBRERIA AUTOPORTANTE:

L1: 120 x 38 x H200 cm
L2 : 200 x 38 x H200 cm
A PARETE:
L1: 120 x 18 x H200 cm
L2 : 200 x 18 x H200 cm
Descrizione
Flessibilità e leggerezza visiva sono ciò che comunica questa libreria dal forte e caratterizzato segno progettuale.
Disponibile da appoggio a parete oppure autoportante, realizzata interamente in acciaio, è offerta in diverse varianti di finitura: completante verniciata oppure presentare i montati cromati e la base in acciaio inox.

Finiture struttura:
cromato, verniciato nero opaco, verniciato bianco opaco.

 

http://sintesi.gruppo-sintesi.com/it